Cosa indossare una bambina per un matrimonio nei giorni più freddi? 0
Cosa indossare una bambina per un matrimonio nei giorni più freddi?

I matrimoni sono spesso programmati con largo anticipo. A volte ci vogliono due anni! Pertanto, è difficile prevedere quale sarà il tempo in questo particolare giorno. Le cerimonie nuziali sono generalmente organizzate in primavera, estate e inizio autunno. Anche allora, però, al tempo piace giocare brutti scherzi. Il giorno del matrimonio può essere fresco, piovoso e ventoso.

Hai già programmato lo styling di tua figlia per questo giorno speciale, ma la prognosi non è molto ottimista? Non esporre il tuo bambino al raffreddore! Puoi facilmente prepararti per tali circostanze e acquistare in anticipo gli accessori necessari. La tua bambina sarà pronta per un giorno così importante.

 

Il maltempo non significa vestiti scadenti!

Scegli gli accessori giusti per il vestito della bambina. Grazie a loro, sarà calda! Non disturberanno la composizione dell'abito. Al contrario, lo enfatizzeranno solo!

Cosa vale la pena avere con te durante un'aura brutta? In Zoya Fashion puoi abbinare gli accessori all'abito da cerimonia selezionato per una bambina. Nella nostra offerta troverai accessori come:

  • bolero per bambini;
  • collant, calzini e calzini alti per le bambine;
  • turbanti per bambine;
  • sciarpe per bambine.

 

Oppure, considera un vestito a maniche lunghe extra che la tua bambina indosserà al posto dello stile che hai pianificato.

Quali componenti aggiuntivi saranno i migliori? Diamo un'occhiata da vicino alle opzioni disponibili.

 

Bolero bambino

Questo è un ottimo brevetto per condizioni meteorologiche sfavorevoli! Un rivestimento esterno a forma di bolero per una bambina riscalderà il bambino e lo proteggerà dal vento. Si adatta a quasi tutti gli stili: il bolero si abbina bene sia con abiti da cerimonia per bambine, sia con gonne e pantaloni. Tua figlia potrà indossarli non solo per le ricorrenze importanti.

 

Calzini alti, calzini e collant per bambine

Questi sono accessori per lo styling insostituibili per i bambini! Possono enfatizzare il colore di un vestito da bambina per un matrimonio, soprattutto se si opta per fantasie più fantasiose. Nell'assortimento del nostro store troverai sia modelli classici che bellissimi calzini per bambine, calzini alti per bambini o collant per bambini con applicazioni. Puoi scegliere, ad esempio, balze in stile spagnolo, motivi in pizzo o "angelo" con ali e pompon.

 

Turbanti per bambini

Il successo della scorsa stagione tra i copricapi per bambini! Un turbante per una bambina è un accessorio elegante. Proteggerà la testa del bambino dal freddo e dal vento e metterà in risalto perfettamente anche i vestiti. I turbanti sono disponibili in molti colori e design. Nell'assortimento disponibile ne troverai sicuramente uno che si abbinerà perfettamente al colore e allo stile dell'abito selezionato.

 

Sciarpe per bambini

Quando il tempo ha davvero il suo pedaggio, vale la pena coprire non solo la testa del bambino, ma anche il collo. Per questo scopo, le sciarpe eleganti per le bambine sono perfette. Il tessuto morbido e spesso offre comfort e calore anche nelle giornate più fredde. Una tale sciarpa per bambini fornirà a tua figlia una protezione perfetta contro il raffreddore!

 

Abito con maniche lunghe

Considera l'acquisto di un vestito da bambina a maniche lunghe extra. Tua figlia potrà indossarlo se il tempo sfavorevole ti sorprenderà durante il matrimonio. Puoi usarlo anche in altre occasioni, ad esempio come abito di Natale. Gli abiti da cerimonia per bambine della collezione Zoya Fashion includono una varietà di stili come Angel, Sophie, Roxy e Ruby. Controlla i modelli disponibili nella scheda Abiti da cerimonia.

 

Cosa cercare quando si scelgono gli accessori per lo styling per una bambina per i giorni più freddi?

Hai tutti gli accessori necessari da Zoya Fashion selezionati e nessun cambiamento del tempo ti sorprenderà. Cos'altro vale la pena considerare? Esistono diversi criteri per la scelta degli accessori per un bambino nei giorni più freddi.

  • Materiale. Controlla di che tessuto sono fatti gli accessori per lo styling. Dovrebbero tenerti al caldo. Inoltre non possono irritare la pelle delicata del tuo bambino.
  • Numero di componenti aggiuntivi. Se avvolgi il tuo bambino troppo stretto per proteggerlo dal vento e dal freddo, potresti ottenere l'effetto opposto a quello previsto. Durante i giochi di nozze, il bambino potrebbe surriscaldarsi. Da qui, è solo un passo dal prendere un raffreddore. Scegli i capi di abbigliamento più pratici! Non esagerare con il numero di strati.
  • Comodità del bambino. Più strati ci sono, meno comodo sarà il tuo bambino. Scegli gli accessori che faranno sentire tua figlia a proprio agio durante il divertimento del matrimonio.
  • Il tuo comfort. Certamente non vorresti portare chili di troppo quel giorno sotto forma di indumenti inutili di tuo figlio. Quindi scegli solo quegli elementi dell'outfit che puoi mettere facilmente in valigia, ad esempio nella tua borsa.
  • L'opinione di tua figlia Se a una bambina non piacciono le sciarpe, non fargliele indossare. Meglio trovare una soluzione alternativa che soddisfi entrambe le parti. Insieme, scegli elementi di abbigliamento aggiuntivi che ti terranno caldo e a tuo agio nelle giornate più fresche.

 

Stile elegante per qualsiasi tempo

Tua figlia non deve rinunciare all'abito dei suoi sogni solo perché il tempo è peggiorato. Scegli gli articoli del guardaroba giusti per il vestito. Forniranno al bambino calore e protezione dal vento e allo stesso tempo enfatizzeranno il carattere dello styling. Come ultima risorsa, ottieni una sicurezza sotto forma di un vestito aggiuntivo da bambina a maniche lunghe. Puoi indossarlo su un bambino in caso di condizioni meteorologiche davvero sfavorevoli. Hai molte possibilità!

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium