Come vestire un bambino per le occasioni speciali? 0
vestiti eleganti bambina, vestiti battesimo bimba, abiti cerimonia bambina, vestiti cerimonia bambina, vestiti da comunione, vestiti prima comunione, vestiti damigella bambina, vestiti bimba eleganti, vestito natale neonata

Per un bambino, proprio come un adulto, un vestito elegante non basta. Durante l'anno prenderà parte a diverse celebrazioni, più o meno solenni, a scuola, in famiglia o con gli amici. È bene che un vestito da bambina rifletta questo carattere e dia al bambino un senso di fiducia e libertà.

Li metteremo in risalto scegliendo il taglio appropriato, il tipo di materiale, le decorazioni e i colori. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere l'abito giusto per la tua bambina.

Abiti per una bambina per le vacanze

Quelle trascorse in un ambiente familiare oa casa ci permettono di avere un taglio e un design un po' più rilassati, ma evocano un'atmosfera calda e cordiale. Vale la pena indossare un vestito nei colori associati alle vacanze: rosso, blu navy, verde o oro. Anche gli abiti con maniche lunghe, in velluto e persino in maglia funzioneranno meglio. Un'ottima scelta può essere, ad esempio, un vestito rosso di Nel in maglia, un vestito di vino rosso Ana o un vestito di Ines.

Abiti per bambine per matrimoni e balli

In questo caso, possiamo permetterci un po' più di follia. Invece di materiali fluidi, possiamo scegliere una finitura leggera e in tulle: efficace, ma che dà molta libertà di movimento quando si balla e si gioca. Possiamo anche optare per tagli e colori leggermente più espressivi. Un abito per una bambina per un matrimonio sta benissimo sia nel tradizionale colore rosa cipria (come l'abito Chantal con orlo asimmetrico) che in un audace colore fucsia.

Abiti per feste di compleanno

Non bisogna inoltre dimenticare l'attività dei bambini. Un vestito per una bambina deve sopportare tutte queste difficoltà e, inoltre, essere assolutamente comodo. Pertanto, vale la pena considerare modelli senza maniche leggermente più larghi e una fodera in cotone piacevole per il corpo.

L'abito in tulle Ismena o l'abito Naomi ci forniranno un comfort eccezionale. Queste due affascinanti proposte per gli abiti delle bambine sottolineano perfettamente la naturalezza e la semplicità dei bambini.

Abiti per bambine per le feste scolastiche

Per gli appelli scolastici e i galà, scegliamo abiti da bambina dai tagli semplici e dai colori pastello. Da un lato, per sottolineare la serietà del luogo e del tempo, e dall'altro, non travolgeremo il bambino con una granata accademica tradizionale e consumata. In tali situazioni, vanno bene i tagli trapezoidali o gli abiti tagliati in vita e con l'orlo allargato.

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium