§1
Disposizioni generali
1. Il negozio online [di seguito "Negozio"] effettua vendite al dettaglio tramite Internet, ai sensi del presente Regolamento [di seguito "Regolamento"].
2. Il proprietario del negozio è: ZOYA GROUP SP. Z O.O. con sede a 80-755 Danzica, Polonia, Szafarnia 11/F8, ID fiscale: PL583-341-62-99, indirizzo email: info@zoyafashion.it
3. Il Regolamento costituisce parte integrante del contratto di vendita concluso con il Cliente.
4. La condizione per la conclusione di un contratto di vendita è l'accettazione del Regolamento da parte del Cliente.
5. I prezzi indicati nello Store sono prezzi lordi (IVA inclusa).
6. La merce disponibile nello Store è esente da vizi fisici e legali.
§2
Ordini
1. Gli ordini possono essere effettuati nel modo seguente:
a) tramite il modulo disponibile sul sito web dello Store,
b) via e-mail all'indirizzo disponibile sul sito web del Negozio,
c) telefonicamente ai numeri destinati all'effettuazione degli ordini, disponibili sul sito web del Negozio nella scheda Contatti.
2. La condizione per l'adempimento del contratto è che il Cliente fornisca dati che consentano la verifica del Cliente e del destinatario della merce. Il negozio conferma l'accettazione dell'ordine tramite e-mail o telefono. Il negozio ha il diritto di rifiutare l'accettazione dell'ordine, limitare il metodo di pagamento o richiedere un pagamento anticipato se l'ordine solleva ragionevoli dubbi in merito alla veridicità e affidabilità dei dati forniti o al metodo di pagamento.
3. Le parti sono vincolate dalle informazioni contenute nel sito web del Negozio accanto alla merce acquistata al momento dell'inoltro dell'ordine, in particolare: prezzo, caratteristiche del prodotto, sue caratteristiche, elementi inclusi nel set, data e modalità di consegna.
4. Le informazioni sul sito web del Negozio non costituiscono un'offerta ai sensi del Codice Civile. Effettuando un ordine, il cliente fa un'offerta per l'acquisto di un prodotto specifico. Il contratto di vendita è concluso nel momento in cui l'Ordine è confermato dal Cliente cliccando sul link di conferma contenuto nell'e-mail inviata al Cliente dal Negozio.
§3
Pagamento
1. Il cliente può scegliere i metodi di pagamento specificati nella scheda Metodi di pagamento.
2. I prezzi di spedizione sono specificati nel listino prezzi di consegna.
3. La condizione per lo svincolo della merce è il pagamento della merce e la spedizione.
§4
Spedizione di merci
1. La merce ordinata viene spedita dallo Store tramite società di spedizioni (es. GLS, DPD) o resa disponibile per il ritiro da parte del cliente presso la sede dell'azienda.
2. In caso di pagamento con carta di pagamento, la data di completamento dell'ordine viene conteggiata dal momento dell'autorizzazione della transazione positiva.
3. In caso di pagamento diverso dal contrassegno, la data di spedizione viene estesa per il periodo compreso tra l'effettuazione dell'ordine e la data in cui il pagamento viene accreditato sul conto bancario del Negozio.
4. Il negozio utilizza i servizi logistici di GOGLOBAL24 sp. z o.o. sp. k.
§5
Denunce, contestazioni
1. La base per l'accettazione del reclamo è la presentazione da parte del Cliente della prova di acquisto della merce (scontrino fiscale o fattura IVA).
2. In caso di non conformità della merce al contratto, il Cliente dovrà rispedire la merce difettosa al Negozio con una descrizione della non conformità.
3. Il negozio risponderà al reclamo del cliente entro 14 giorni lavorativi dal momento della restituzione della merce unitamente alla descrizione della non conformità. Se la verifica della non conformità richiede la consultazione di un esperto o rappresentante del produttore del bene, il termine per rispondere allo Store è prorogato fino al momento in cui lo Store riceve tale parere.
4. Quando l'esecuzione di un reclamo giustificato comporta l'invio di un nuovo prodotto al Cliente o l'eliminazione della non conformità, le spese di consegna sono a carico del Negozio.
5. Le singole impostazioni del computer e del monitor del Cliente che causano una visualizzazione errata o distorta di informazioni sulla merce (ad es. Colori) non possono costituire la base del reclamo.
§6
Il diritto di recedere dal contratto
1. In base alla Legge sulla tutela di alcuni diritti dei consumatori e sulla responsabilità per danni causati da un prodotto pericoloso del 2 marzo 2000, il cliente ha diritto di recedere dal contratto.
2. Il diritto di recesso dal contratto è efficace se il Cliente presenta allo Store, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, una dichiarazione di recesso dal contratto.
3. Il cliente restituisce la merce allo Store entro 14 giorni dalla presentazione della dichiarazione di recesso dal contratto. La merce resa dovrà essere integra, anche completa, nella confezione originale, e non dovrà recare tracce di utilizzo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
4. Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, lo Store verificherà le condizioni del prodotto consegnato.
5. Entro 14 giorni dal controllo della merce, il Negozio restituisce al Cliente l'importo pagato, detratti i costi del contratto. Il cliente deve indicare il numero di conto bancario sul quale deve essere trasferito il rimborso. In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla carta. Se è necessario restituire i fondi per una transazione effettuata dal cliente con una carta di pagamento, il venditore effettuerà il rimborso sul conto bancario assegnato alla carta di pagamento del Committente.
6. In caso di violazione da parte del Cliente delle condizioni di cui ai precedenti punti 2 e 3, la dichiarazione di recesso è inefficace, la merce non è restituibile e il Negozio non rimborsa l'importo pagato al Cliente.
7. Il diritto di recesso non spetta al cliente nei casi di cui all'art. 10 sec. 3 dell'atto di cui al sez. 1 sopra, ovvero nell'ambito di:
a) fornitura di servizi iniziata, con il consenso del Cliente, prima della scadenza del periodo di recesso (si applica alla fornitura di servizi e non alla vendita di beni),
b) registrazioni audio e video e registrate su supporti dati IT dopo che il cliente ha rimosso l'imballaggio originale,
c) contratti per benefici per i quali il prezzo o la remunerazione dipendono unicamente dall'andamento dei prezzi nel mercato finanziario,
d) servizi con gli immobili specificati dal cliente nell'ordine da lui effettuato o strettamente legati alla sua persona,
e) servizi che, per loro natura, non possono essere restituiti o il cui oggetto si deteriora rapidamente,
f) consegna stampa,
g) servizi di gioco d'azzardo.
§7
Protezione della privacy
1. Effettuando un ordine, il Cliente acconsente al trattamento dei suoi dati personali solo ai fini dell'elaborazione dell'ordine.
2. Il cliente può anche dare un consenso separato per ricevere materiale pubblicitario e promozionale dallo Store, inclusa una newsletter commerciale.
3. Il cliente ha il diritto di visionare i propri dati e correggerli, nonché di richiederne la rimozione.
§8
Proprietà intellettuale
È vietato utilizzare qualsiasi materiale pubblicato sul sito web del Negozio (comprese foto e descrizioni dei prodotti) senza il consenso scritto del Negozio.
§9
Entrata in vigore e modifiche al Regolamento
1. Il Regolamento entra in vigore il giorno della pubblicazione sul sito web del Negozio.
2. Lo Store si riserva il diritto di modificare il Regolamento, che entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sul sito web dello Store. I contratti conclusi prima della modifica del Regolamento saranno regolati dalla versione del Regolamento in vigore alla data di inoltro dell'Ordine da parte del Cliente.
In caso di domande o dubbi, contattaci.
Personale del negozio
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