
Facciamo ogni sforzo per garantire che tutti i reclami vengano trattati immediatamente.
Descrizione della procedura di reclamo:
- L'Acquirente può presentare reclami in merito al Contratto concluso all'indirizzo di posta elettronica info@zoyafashion.it.
- Un reclamo presentato correttamente deve contenere almeno: il nome, il cognome, l'indirizzo e-mail dell'Acquirente, la data di conclusione del Contratto che costituisce la base del reclamo, l'oggetto del reclamo, l'indicazione della richiesta dell'Acquirente, tutte le circostanze che giustificano il reclamo.
- Se i dati o le informazioni forniti nel reclamo devono essere integrati, prima di prendere in considerazione il reclamo, lo Store chiede alla persona che presenta il reclamo di integrarlo nello scopo indicato.
- Il negozio risponderà al reclamo immediatamente dalla data di ricevimento nella forma corretta. La risposta al reclamo viene inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'Acquirente o all'indirizzo di posta tradizionale.
- Quando l'esecuzione di un reclamo giustificato comporta l'invio di un nuovo prodotto al Cliente o l'eliminazione della non conformità, le spese di consegna sono a carico del Negozio.
In caso di domande o dubbi, contattaci.
Personale del negozio
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