Denunce

Facciamo ogni sforzo per garantire che tutti i reclami vengano trattati immediatamente.

Descrizione della procedura di reclamo:

  1. L'Acquirente può presentare reclami in merito al Contratto concluso all'indirizzo di posta elettronica info@zoyafashion.it.

     

  2. Un reclamo presentato correttamente deve contenere almeno: il nome, il cognome, l'indirizzo e-mail dell'Acquirente, la data di conclusione del Contratto che costituisce la base del reclamo, l'oggetto del reclamo, l'indicazione della richiesta dell'Acquirente, tutte le circostanze che giustificano il reclamo.

     

  3. Se i dati o le informazioni forniti nel reclamo devono essere integrati, prima di prendere in considerazione il reclamo, lo Store chiede alla persona che presenta il reclamo di integrarlo nello scopo indicato.

     

  4. Il negozio risponderà al reclamo immediatamente dalla data di ricevimento nella forma corretta. La risposta al reclamo viene inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'Acquirente o all'indirizzo di posta tradizionale.

     

  5. Quando l'esecuzione di un reclamo giustificato comporta l'invio di un nuovo prodotto al Cliente o l'eliminazione della non conformità, le spese di consegna sono a carico del Negozio.

 

In caso di domande o dubbi, contattaci.

Personale del negozio

ZOYA Fashion - Eleganti abiti cerimonia in tulle da comunione per ragazze per bambini, per feste, balli, matrimoni, Comunione, Battesimo, feste di compleanno, per damigelle.

 

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