Come coinvolgere i bambini a un matrimonio? 0
vestiti eleganti bambina, vestiti battesimo bimba, abiti cerimonia bambina, vestiti cerimonia bambina, vestiti da comunione, vestiti prima comunione, vestiti damigella bambina, vestiti bimba eleganti, vestito natale neonata

Come coinvolgere i bambini a un matrimonio?

I bambini di solito evocano sentimenti calorosi negli adulti e mettono un sorriso sui loro volti. Soprattutto durante le cerimonie come i matrimoni, la loro vista è commovente. Inoltre, tali momenti rimangono molto spesso nei ricordi degli ospiti. Se hai figli nella tua famiglia, dovresti coinvolgerli per aiutarti durante questo giorno importante.

Sulla strada per l'altare

Cominciamo con il matrimonio. Tu ti occupi dell'interno della chiesa. Bellissimi fiori, tappeto all'altare. I volti degli ospiti sono di fronte a te. Bambini piccoli che ti portano all'altare come personaggi delle fiabe, con espressioni che toccano tutti. A volte sarà un dolce sorriso, a volte il volto di un bambino travolto dal suo ruolo. Ecco come può essere il tuo matrimonio. Tuttavia, ricorda di non costringere i tuoi figli a svolgere questo ruolo. Non tutti si sentiranno a proprio agio. Parla con i più piccoli se vogliono accompagnarti in questo momento importante e in quale ruolo si vedono. Forse avrai un vestito con un lungo strascico e qualche bambina sogna di portarlo per te. Sarà una grande esperienza per lei e un momento indimenticabile e speciale per te.

Balli, giochi

Il primo ballo è ovviamente riservato agli sposi. Ma forse vale la pena considerare se invitare i bambini al prossimo, soprattutto se al vostro matrimonio saranno tanti. I bambini un po' più grandi probabilmente non si vergogneranno più e saranno felici di prendere parte al divertimento. Alle bambine piace particolarmente brillare sulla pista da ballo, come le principesse. Se i bambini più piccoli si sentono a disagio, anche i loro genitori possono unirsi a loro. Fai un grande cerchio e balla. Un must per una melodia nota ai bambini: le canzoni delle fiabe saranno un'ottima idea.

Foto e video di prima mano

Un fotografo professionista e videografo è praticamente un must durante un matrimonio. Tuttavia, se nella tua famiglia ci sono bambini in età scolare che mostrano interesse per la fotocamera, chiedi loro di scattare foto o addirittura di girare un film durante la cerimonia. Alla maggior parte dei bambini piace fotografare gli adulti. È un'ottima idea con solo vantaggi. Non solo non dovrai aspettare più di un mese per il fotoritocco, ma vedrai sicuramente la tua cerimonia da una prospettiva diversa. È incredibile come i bambini vedano il mondo in modo diverso dagli adulti. Tale materiale può essere un ottimo souvenir: divertente e toccante allo stesso tempo.

Ci sono molte idee per coinvolgere i bambini a partecipare attivamente alla cerimonia nuziale. Ma ricorda che tutti devono averne voglia. Questa è la chiave per divertirsi.

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium