Quale vestito per una bambina per l'estate? Ovviamente con i fiori! 0
vestiti eleganti bambina, abiti cerimonia bambina, vestiti cerimonia bambina, vestiti da comunione, vestiti prima comunione

Più calde sono le giornate, più volentieri raggiungiamo questo capo. È leggero, arioso e sottile. Puoi abbinarlo perfettamente con accessori aggiuntivi, come un bellissimo cappello che ti proteggerà dal sole rigido. Cosa riguarda? Certo, a proposito di un vestito da bambina!

 

In estate offriamo abiti ai nostri bambini molto più spesso e più volentieri, ma ci piace anche usarli noi stessi. Non c'è da stupirsi: sono molto più facili da resistere alle alte temperature, a differenza dei pantaloni o dei leggings. Inoltre, a parte il fatto che gli abiti per bambini sono ariosi, sono semplicemente comodi nel mondo: non limitano i loro movimenti, così i bambini possono giocare liberamente e scoprire il mondo.

 

Cosa cercare quando si sceglie un abito estivo per una bambina?

Nei negozi puoi trovare molti tagli di abiti per bambine, realizzati con vari materiali: non tutti andranno bene per le calde giornate estive.

È noto che la scelta di un vestito per una bambina dipenderà anche dall'occasione, ma per l'uso quotidiano non è necessario obbedire alle regole del savoir-vivre. La cosa più importante è che tuo figlio si senta a suo agio!

Quindi quale vestito dovrebbe essere nel guardaroba di tua figlia? Cosa cercare?

 

  • Materiale - gli abiti per le bambine per l'estate dovrebbero essere realizzati con tessuti naturali. I modelli in cotone o lino funzioneranno meglio: nel caso di quest'ultimo materiale, non preoccuparti delle pieghe, perché è l'ultima tendenza della moda.
  • Taglio del vestito - scegli abiti senza maniche e al ginocchio. Maggiore è il flusso d'aria, meglio è!
  • Colore: non cercare abiti scuri. I colori nero e scuro assorbono più luce solare. Nelle giornate calde, non saranno vestiti comodi!
  • Filtro UV: alcuni modelli di vestiti per bambine sono realizzati con tessuti contenenti filtri UV aggiuntivi, grazie ai quali puoi proteggere ancora meglio il tuo bambino dal sole. Anche così, assicurati di usare anche la protezione solare!

 

Quali abiti da bambina sono di moda adesso?

I motivi floreali sono attualmente una tendenza molto forte tra gli abiti estivi per le bambine. Le signorine sembrano affascinanti e delicate in loro, motivo per cui sono scelte con entusiasmo da tutte le madri e le figlie. Scopri quali modelli con questa bellissima stampa si possono trovare nella nostra collezione! Molti di loro saranno adatti per eventi importanti così come per l'uso quotidiano.

 

Matilda

Questo è un vestito unico per bambine in bianco e con un motivo di fiori di campo. La leggerezza dell'abito è data da un'elegante balza in vita e maniche a sbuffo. Nonostante abbia le maniche lunghe, il materiale traspirante garantisce che il tuo bambino si sentirà a suo agio. Matilda sarà perfetta per importanti feste di famiglia così come per lo styling di tutti i giorni.

 

Amelia

Tua figlia adora le stilizzazioni esclusive? Amerà anche questo vestito! Amelia è un modello color crema con fiorellini, con un bel colletto e balze all'altezza del petto. È realizzato in cotone, quindi sarà perfetto per le calde giornate estive. Questo vestito elegante per bambina è l'essenza del look di una bambina, che potrai utilizzare durante tanti eventi importanti.

 

Diana

Diana è un modello unico. Questo elegante vestito trapezoidale per bambina sarà perfetto per celebrazioni come feste, feste, matrimoni e feste di compleanno, così come per occasioni meno formali. Una stampa floreale che "cresce" dal fondo del vestito aggiunge fascino al vestito. La forma degli abiti garantisce libertà nell'indossarlo, quindi sarà perfetto durante le vacanze estive.

 

Susanna

La nostra ultima proposta di abiti floreali per le bambine per l'estate è Susanna. È un modello semplice con una balza nella parte inferiore dell'abito che ne conferisce il fascino. Il motivo intensamente floreale non aggiunge solo fascino, ma è anche un punto di forza dello styling. Se a tuo figlio piace distinguersi dalla massa, questo vestito lo aiuterà sicuramente!

Questa è solo una parte dell'offerta di vestiti per bambine disponibile nel nostro negozio. Controlla la collezione attuale e guarda a quale dei modelli tua figlia assomiglierà da una fiaba!

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium