Un servizio fotografico di famiglia con un fotografo: cosa dovrebbero indossare i bambini per rendere belle le foto? 0
Un servizio fotografico di famiglia con un fotografo: cosa dovrebbero indossare i bambini per rendere belle le foto?

Hai programmato un servizio fotografico di famiglia con un fotografo? Eccellente! Tali fotografie sono un'ottima idea per catturare i momenti trascorsi insieme. Sicuramente guarderai molte volte gli album di famiglia e ricorderai quei momenti straordinari con desiderio. Anche quando i tuoi figli lasciano la casa di famiglia per esplorare il mondo da soli.

Tuttavia, affinché gli effetti nelle foto siano sbalorditivi, devi prepararti adeguatamente.

 

Cosa devi ricordare prima di andare a un servizio fotografico di famiglia?

L'effetto ottenuto nelle foto non dipende solo dal lavoro del fotografo. Sì, è responsabile dell'inquadratura, del posizionamento favorevole dei modelli, del "catturare l'attimo" e dell'elaborazione. Tuttavia, anche tu e la tua famiglia avete un'influenza sull'aspetto delle foto. Come? Scegliendo lo styling giusto!

Al primo incontro con il fotografo, organizza i dettagli della sessione:

  • Quale sarà il tema delle foto?
  • La sessione si svolgerà in studio o all'aperto?
  • A che ora si terrà?
  • Quali oggetti di scena dovresti preparare?
  • Cosa vestire?

 

A volte è il fotografo che propone il soggetto del servizio fotografico. Tuttavia, non tutti hanno accesso e strutture per questo tipo di caratterizzazione. Puoi anche proporre la tua idea e preparare i tuoi disegni!

Allora come vestire i bambini per un servizio fotografico di famiglia? Approfitta dei nostri suggerimenti!

 

Styling per una sessione del bambino

Le sessioni neonatali si svolgono più spesso in studio. Di solito, i bambini piccoli non sono vestiti con abiti a balze e abiti eleganti. Per lo styling, tutto ciò di cui hai bisogno è una coperta nel colore principale. Avvolgi il tuo neonato e guarda quanto è carino quando viene premuto nel morbido tessuto. Una buona idea per lo styling sono anche cappelli e fasce per capelli (senza pressione e su un elastico), che decoreranno magnificamente il tuo bambino.

Quando il bambino è un po' più grande - da pochi mesi a un anno - si può già pensare di scegliere un vestito per una bambina che sia adatto al soggetto di un servizio fotografico. Quali modelli offriamo dalla nostra collezione?

 

Vivian

Un abito per bambine dal taglio semplice di Vivian è una proposta classica per un servizio fotografico. Perfetto ad esempio durante le foto in occasione del primo compleanno. Il motivo a quadri è un motivo molto elegante che darà alle tue foto il giusto stile. Il taglio comodo permetterà al tuo piccolo modello di posare liberamente davanti alla telecamera.

 

Rosie

Trasforma tua figlia in una piccola principessa! Rosie è un abito da cerimonia per una bambina. Era fatto di un tessuto riccamente strutturato e di molti bei pizzi. Grazie ad esso, le foto della tua sessione di famiglia delizieranno tutti gli spettatori. L'abito è decorato con un bellissimo, grande fiocco con finitura in madreperla.

Styling per sessioni all'aperto

Un servizio fotografico all'aperto è una sfida per tutta la famiglia. Devi adattare il tuo outfit non solo all'argomento pianificato, ma anche alle condizioni meteorologiche e allo spazio in cui poserai. Da Zoya Fashion troverai abiti da bambina all'altezza del compito! Abbiamo due suggerimenti per te.

 

Clara

Clara sarà un'ottima scelta per un servizio fotografico in stile boho o rustico. Scegli le tonalità tenui del marrone o del rosa pastello. L'abito ha una linea dritta. È decorato con un colletto tondo con ricamo. Si integrerà perfettamente con l'atmosfera naturale e familiare delle foto. Tua figlia si sentirà a suo agio, quindi sarà felice di posare per le foto tra erbe e fiori.

 

Emillie

Emillie è una combinazione di semplicità ed eleganza. Questo vestito bianco per una bambina sarà perfetto per scatti naturali. Delicato pizzo nella parte inferiore e balze lungo lo scollo sulla schiena le conferiscono leggerezza e carattere. Un semplice taglio non limita il movimento. Tua figlia potrà seguire le istruzioni del fotografo senza alcun problema.

 

Styling per sessioni in uno studio fotografico

Uno studio fotografico offre una vasta gamma di sessioni fotografiche tematiche. A seconda della scelta dello sfondo e degli oggetti di scena, puoi creare quasi tutte le atmosfere che la tua famiglia sogna. Grazie a questo, puoi impazzire con lo styling! Abbiamo diversi suggerimenti di abiti per bambine per te.

 

Provence

Questo vestito è un sogno diventato realtà per la maggior parte delle bambine. Nel modello Provence, il top è decorato con delicati ricami, che conferiscono all'abito un fascino unico. Sul retro, ha un bellissimo intaglio in pizzo sul retro, grazie al quale acquista eleganza. Per un tocco di brillantezza in più, questo vestitino da bambina è decorato con un fiocco rifinito con paillettes. Puoi anche staccarlo se necessario. La parte inferiore del vestito è composta da due strati di tulle e una fodera. Ti permetteranno di abbinare perfettamente l'outfit alla visione artistica del fotografo.

 

Valerie

Valerie è una follia della moda! La parte superiore di questo vestito da bambina è decorata con un'applicazione di paillettes e fiori 3D. Il fondo è costituito da una cascata di balze in tulle cucite verticalmente. Grazie a loro, l'abito è molto efficace. Perfetto per un servizio fotografico in stile party.

 

Vestiti per sessioni per ragazzini

Quando si tratta di styling per un servizio fotografico per ragazzini, qui la scelta è molto più semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno sono pantaloni alla moda, una camicia elegante, cappello e scarpe. Pronto! Puoi anche provare un comodo gilet per sottolinearne l'eleganza. A Zoya Fashion, puoi scegliere tra un intero set di vestiti per neonato per un servizio fotografico. Assicurati di controllare la categoria Ragazzi.

 

Non dimenticare gli accessori moda!

La scelta migliore per un bambino è un papillon o una cravatta. Nel caso di una bambina, hai molte più opzioni. Puoi abbinare l'abito con una fascia per capelli, forcine per capelli, collant per bambini, calzini per bambini e calzini alti per bambine e persino gioielli! Dopo aver deciso cosa indosserà tua figlia per le foto, scegli insieme gli accessori per lo styling giusti dal nostro negozio.



Scegliere un outfit per un servizio fotografico può essere una grande avventura! Sfoglia insieme gli abiti dei tuoi sogni. Di sicuro ognuno di voi uscirà magnificamente nelle immagini! Sappiamo che sarà un tempo prezioso insieme che ricorderete con piacere!

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium