Come vestire una bambina in stile glamour? Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti 0
Come vestire una bambina in stile glamour? Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti

Classici ricchi: ecco come puoi descrivere lo stile glamour in poche parole. Eleganza che attira l'attenzione discretamente con un delicato lampo di paillettes o gioielli. La quintessenza della femminilità e dello chic che tante bambine sognano da grandi. Puoi realizzarli ora creando bellissimi stili glamour con abiti per bambine.

Tua figlia ha ricevuto un invito di compleanno glamour? O forse si sta preparando un matrimonio di famiglia nel prossimo futuro, in cui la sposa voleva un vestito del genere? Impara le semplici regole grazie alle quali potrai facilmente preparare lo styling giusto per il tuo bambino.

 

Caratteristiche caratteristiche dello stile glamour

Lo stile glamour si è distinto negli anni '70 e si è ispirato al red carpet hollywoodiano della prima guerra mondiale. È stato creato in contrasto con l'abbigliamento sportivo diffuso. Il termine "glamour" in inglese significa splendore, fascino e prestigio - ed è così che questo stile di abbigliamento può essere brevemente descritto.

È caratterizzato da splendore, stravaganza e un pizzico di eleganza. Gli stili glamour si distinguono soprattutto per la ricchezza di decorazioni e motivi: paillettes, glitter, tessuti luccicanti e gioielli ricchi sono qualcosa che crea questo look. Un tempo scelto per serate importanti e occasioni speciali, oggi si insinua spesso nelle stilizzazioni quotidiane sotto forma di scarpe lucide o borse.

Come creare uno stile glamour? Segui questi suggerimenti quando scegli un vestito da bambina che diventerà la base per questo look elegante.

 

Cosa cercare quando si crea uno styling con un vestito da bambina glamour?

Ecco alcune semplici regole che ti aiuteranno a creare un bellissimo look glamour per tua figlia.

  • Mantieni la moderazione in luce! Se scegli un vestito luccicante per una bambina, scegli accessori discreti. Quando scegli un taglio semplice del vestito, puoi ravvivarlo un po' con accessori lucenti.
  • Scegli modelli di abiti piuttosto più aderenti che mettano in risalto la figura e siano molto eleganti allo stesso tempo.
  • Lo stile glamour piace quando succede molto! Va bene quando il materiale utilizzato per l'abito di una bambina è "ruvido" e di alta qualità.
  • Quali colori di vestiti saranno i migliori per ottenere l'effetto glamour? Questo stile odia la noia! Ecco perché puoi facilmente combinare colori tenui (sfumature di grigio e beige, nero e bianco), neutri (oro, argento, fili metallici, pannelli a specchio, effetto olografico) ed espressivi (ad es. verde smeraldo, zaffiro, ametista, cobalto, scarlatto , prugna o turchese). Tuttavia, fai attenzione a non esagerare e creare un effetto kitsch.

 

Stile glamour in Zoya Fashion: quali modelli puoi trovare da noi?

Troverai modelli di abiti per bambine nella collezione Zoya Fashion che ti aiuteranno a creare stili glamour? Guarda le nostre proposte, che possono diventare un'ottima base per splendidi abiti per occasioni speciali in cui tua figlia avrà un aspetto fantastico!

 

Chloe

Chloe è una proposta di abito per una bambina, che funzionerà non solo nello stile glamour. La parte superiore del vestito è abbondantemente rifinita con paillettes e le spalle sono decorate con piume delicate. Il fondo è in tulle. Il tutto sembra un vestito degli anni 20. Per ottenere un effetto glamour, tutto ciò che serve sono alcuni accessori discreti ed è pronto!

 

Naomi

Naomi è un abito per bambina che non contiene elementi luccicanti, ma si inserisce perfettamente nello stile glamour, grazie alle ricche decorazioni floreali e al taglio cocktail. Gioielli leggermente lucidi e accessori discreti sotto forma di giacca e scarpe dovrebbero essere sufficienti per ottenere l'effetto desiderato. Tua figlia si sentirà leggera e a suo agio con un vestito del genere.

 

Ana

L'essenza dello stile glamour in un vestito per bambine è il modello Ana. Contiene tutti gli elementi necessari che dovrebbero creare questa stilizzazione: paillettes dorate, fondo in tulle beige e un ritaglio sul retro rifinito con un fiocco decorativo. Sono sufficienti alcune aggiunte tenui per ottenere l'effetto glamour che desideri.

 

Elena

Il modello di vestitino Elena per bambine è una base perfetta per creare un look glamour unico. Il taglio aderente nero dona un tono elegante, mentre le maniche in tulle a sbuffo aggiungono un carattere unico. Affinché l'intero stile assuma lo stile giusto, è necessario aggiungere un po' di lucentezza: gioielli lucenti, una borsa con paillettes o una giacca lucida completeranno il look glamour.

 

Natalie

Natalie è un vestito per bambine che si abbinerà perfettamente all'atmosfera glamour. Un taglio aderente in nero sottolinea la figura e le maniche con paillettes aggiungeranno il giusto bagliore. In effetti, con questo taglio, non ci vuole molto perché tua figlia sia chic. In alternativa, puoi abbinare gioielli lucidi e mantenere altri accessori in un tono piuttosto tenue.

I vestiti e la moda esistono per giocare con loro e creare stili in cui ti sentirai fantastica e bellissima. Cerca l'ispirazione, combina gli elementi e prova ciò che si adatta meglio a te e a tua figlia. Dimostrale che creare uno styling in un determinato stile è una grande avventura e forse grazie a questo accenderai nuovi interessi in lei!

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium