
Abiti per bambine in inverno? Come vestire tua figlia per occasioni speciali con temperature sfavorevoli
L'inverno sembra un periodo poco favorevole per creare look con abiti per bambine. Le temperature gelide, la neve, il ghiaccio e il vento pungente sono condizioni che non invogliano a scegliere questo tipo di capi. Eppure ci sono così tante occasioni meravigliose – il Natale, il Capodanno o il Carnevale! È possibile trovare un compromesso in questo caso?
Si scopre che sì! Ci sono diversi modi per creare un bellissimo outfit utilizzando un elegante abito per bambina senza rischiare un raffreddore a causa del freddo. Come vestire quindi la tua bambina per occasioni speciali in inverno? Quali abiti per bambine si dimostrano adatti in questo periodo estremo? Continua a leggere!
Come vestire una bambina in inverno? Alcuni utili consigli
Vestire correttamente una bambina in inverno con un abito elegante per un'occasione speciale è una vera sfida. Deve essere non solo bello e alla moda, ma soprattutto caldo. Dopotutto, non vuoi esporre tua figlia al rischio di un raffreddore! Fortunatamente, conosciamo alcuni modi per conciliare un bell'aspetto con un elevato comfort.
Abiti lunghi per bambine
Iniziamo dal fatto che il taglio dell'abito per bambina è importante. Nel caso di outfit invernali, le maniche corte e le gonnelline sarebbero da escludere. Più lungo è il tessuto, meglio proteggerà la tua bambina dal freddo. Da Zoya Fashion troverai molti modelli che soddisfano questi requisiti – controlla la sezione ABITI ELEGANTI PER BAMBINE.
L'abito per bambina come elemento dell'outfit
Chi ha detto che l'abito per bambina deve essere l'elemento principale dell'outfit? Puoi trovare un modello che si presenterà perfettamente sia da solo che, ad esempio, abbinato a jeans aderenti. In questo modo, all'esterno la bambina è adeguatamente protetta e, una volta arrivati al luogo della festa, nulla impedisce di modificare lo stile e togliere i pantaloni. Così tutti sono contenti.
Cappotto lungo e stivali alti: la chiave del successo
Un elemento praticamente obbligatorio quando si tratta di outfit invernali. Un cappotto lungo e imbottito sicuramente proteggerà efficacemente la tua bambina dal freddo e dal vento. Abbinalo a stivali alti e imbottiti che copriranno perfettamente le gambe sotto l'abito. Successivamente, potrai cambiarli facilmente, ad esempio con delle ballerine.
I collant per bambine: il tuo alleato
Fortunatamente, nulla impedisce di abbinare all'abito per bambina dei collant morbidi, piacevoli e soprattutto caldi! Nel mercato dell'abbigliamento per bambini troverai molti modelli di collant con diversa grammatura, spessore e materiale. In questo modo, tua figlia avrà sicuramente le gambe calde e tu potrai scegliere serenamente l'outfit adatto.
Se vuoi osare con gli accessori, pensa ai collant con applicazioni. Questo elemento renderà l'outfit più attraente e gli darà carattere. Controlla i modelli disponibili nella sezione CALZE AL GINOCCHIO, CALZINI E COLLANT.
La tua bambina non ama i collant? Una buona idea sono anche i leggings imbottiti! L'enorme varietà di colori permette di abbinarli all'abito per bambina senza compromettere le proprietà termiche.
Se non i collant, allora forse... l'intimo termico?
I bambini possono essere molto restii a indossare molti strati di vestiti. Non c'è da meravigliarsi – è poco comodo e non permette di giocare liberamente! Se tua figlia è tra questi, forse vale la pena pensare all'intimo termico?
Se vuoi assicurarti che la bambina stia al caldo, è meglio iniziare proprio a contatto con la pelle. L'intimo termico per bambini differisce da quello normale in cotone perché si riscalda rapidamente alla temperatura corporea, impedendo la dispersione del calore. Inoltre, i materiali utilizzati permettono una rapida eliminazione del sudore, asciugandosi velocemente e, di conseguenza, non creando il rischio di raffreddori.
L'intimo termico manterrà la temperatura corporea adeguata senza la necessità di indossare molti strati di vestiti, e permetterà a tua figlia di giocare liberamente senza rischio di sudorazione eccessiva. Devi solo scegliere un modello che si adatti bene sotto l'abito scelto per la bambina ed è fatta!
Quali abiti per bambine consigliamo per l'inverno?
Ora sai come proteggere la bambina dalle basse temperature – è quindi giunto il momento di scegliere l'abito giusto per un'occasione speciale. Quali modelli sono adatti per le feste durante l'inverno? Controlla i nostri consigli!
Nel
Un'ottima idea è scegliere un abito in maglia per bambina! Grazie al fatto che è creato praticamente da un unico filo in una disposizione appropriata di file o colonnine che si uniscono in maglie, Nel è non solo molto elastico, ma anche adeguatamente caldo e traspirante! Il capo è composto da un polsino rotondo intorno al collo e maniche lunghe. Ha uno stacco in vita e pieghe nella parte inferiore, creando così un outfit unico che potrai utilizzare durante molti eventi importanti!
Salma
Salma è la seconda proposta di abito in maglia per bambina. Ciò che la distingue dalla precedente è il collo alto, che proteggerà ulteriormente il collo dal freddo. Un abito dal taglio semplice che funzionerà sia per grandi eventi che per outfit quotidiani, ad esempio con jeans o collant spessi.
Pilar
Pilar è una novità nella collezione Zoya Fashion. L'elegante abito per bambine si caratterizza per il materiale in velluto che, oltre a riflettere magnificamente la luce e ad esaltare il colore del capo, garantisce anche una temperatura adeguata. Questo lo rende un modello adatto per le feste invernali. La stampa con stelle dorate gli conferisce un carattere un po' magico.
Ana
Se hai bisogno di un abito per bambina dalla luminosità incredibile, Ana sarà perfetto per questo ruolo. È una proposta eccezionale che sicuramente si distinguerà dalle altre grazie all'elevato numero di paillettes nella parte superiore del capo. Inoltre, il motivo è protetto da uno strato di fodera, che garantisce la forma adeguata dell'abito e protegge il corpo della bambina. È una combinazione di bellezza e praticità in un unico capo.