Una festa in maschera o come creare un bel vestito per le bambine 0
vestiti eleganti bambina, abiti cerimonia bambina, vestiti cerimonia bambina, vestiti da comunione, vestiti prima comunione

Presto tua figlia andrà alla sua prima festa in maschera. Questo è un momento speciale e toccante per te. Vuoi che sia perfetto in questo giorno? Hai centinaia di idee per lo styling in testa, ma non sai quale scegliere?

In questo articolo, ti diremo come far brillare tuo figlio tra i suoi coetanei. Imparerai da dove prendere ispirazione per un costume per una festa in maschera per un bambino. Non aspettare fino all'ultimo minuto!

Controlla anche le nostre offerte di abiti eleganti per bambine di Zoya Fashion. Ordina il modello giusto del vestito e guarda quanto funzionerà meravigliosamente con le nostre idee!

 

Ispirazioni per una festa in maschera con un vestito per una bambina

Sei sopraffatto dal tema della creazione di un costume per una festa in maschera? Inizia controllando le idee degli altri genitori. Fortunatamente, Internet è pieno di foto di vari outfit per questa occasione speciale!

Come scegliere la giusta idea di styling per una festa in maschera? Vale la pena guardare fonti come:

  • Pinterest;
  • social media come Instagram;
  • Motori di ricerca su Internet come Google;
  • blog di moda, come il blog Zoya Fashion.

 

Basta inserire la frase appropriata nella finestra di ricerca e il portale suggerirà le composizioni più apprezzate. Lì troverai anche suggerimenti su come creare facilmente e rapidamente un vestito in maschera usando un vestito per una bambina. Sarai in grado di farlo da solo!

 

Per quali stili per una festa in maschera puoi usare un vestito da bambina?

Gli abiti eleganti per le bambine non devono essere destinati solo alle grandi gite in famiglia. A seconda del taglio, puoi usarli anche per occasioni completamente diverse. Uno di questi è sicuramente una festa in maschera alla scuola di tua figlia.

In quali composizioni si adattano gli abiti per bambine della collezione Zoya Fashion? Abbiamo diversi suggerimenti per te, grazie ai quali troverai sicuramente qualcosa per tuo figlio.

 

Abito da principessa

Molte bambine sognano di diventare una principessa per un po'! Per avere un bel vestito lungo, una corona e brillare in compagnia. Puoi facilmente realizzare questo sogno. Nel suo grande giorno, tua figlia si sentirà come se fosse a un ballo di fine anno.

L'abito di Alice sarà perfetto qui. Questo è un vero vestito da principessa di fiori! La parte superiore del vestito per una bambina ha un taglio classico e un ornamento staccabile aggiunge eleganza. Il suo fascino unico, tuttavia, è determinato da una bellissima fusciacca, che si lega con un fiocco sul retro dell'abito. Il fondo dell'abito è costituito da due strati di tulle e fodere che lo sollevano e gli conferiscono leggerezza. Un'ulteriore magia è fornita da delicati petali di fiori intrecciati nel tessuto.

Se tua figlia non è una fan degli abiti lunghi e preferisce le soluzioni classiche, la Provenza è l'abito da principessa perfetto per una festa in maschera. Ogni bambina sembrerà una vera dama di corte con questo vestito. Il potere magico dello styling la farà sentire come in una fiaba. L'intero outfit è molto elegante. La parte superiore dell'abito è decorata con delicati ricami, mentre la parte posteriore ha un meraviglioso taglio in pizzo. Un fiocco rifinito con paillettes aggiunge ulteriore brillantezza.

Tuttavia, l'outfit da principessa non è solo un bel vestito per una bambina, ma soprattutto gli accessori giusti! Scegli gli accessori in modo che tutti sappiano di avere a che fare con una vera regina. Puoi scegliere una fascia a forma di diadema o un elegante fermaglio per capelli a forma di corona. La scelta è tua!

 

Costume da ballerina

Tuo figlio non può immaginare la sua vita senza ballare e vorrebbe dedicare ogni momento allo sviluppo della sua passione? Crea un vestito in maschera su questo tema! Grazie a ciò, la bambina si sentirà a suo agio, sicura di sé e prenderà facilmente parte a qualsiasi divertimento organizzato!

Grazie all'abito per bambine di Frezi, tua figlia si trasformerà nella regina della pista da ballo! La parte superiore del vestito è decorata con paillettes luccicanti. Il fondo è costituito da più strati di tulle rosa chiaro.

Il taglio sulla schiena è decorato con due fiocchi, che arricchiscono ulteriormente il fascino dell'abito. Resta solo da scegliere le calzature giuste. Nessuno avrà dubbi sul fatto che abbia a che fare con una piccola ballerina!

Un altro suggerimento per un vestito da ballerina interessante è Angel. La parte superiore dell'abito è costituita da pizzo con fodera e la parte inferiore è costituita da diversi strati di balze di tulle. Il tutto è molto leggero ed elegante, non limita i movimenti. Grazie a lei, tua figlia eseguirà senza problemi tutte le figure di danza!

Per un costume da ballerina, hai una scelta più ampia di accessori. Delicati cerchietti e forcine per capelli saranno una buona idea. Aiuteranno a domare l'acconciatura di tuo figlio e daranno allo styling il tono giusto.

 

Costume da fata

La maggior parte delle bambine ama la magia e vorrebbe, come in una fiaba, essere in grado di esaudire tutti i desideri. Potresti non essere in grado di conferire a tua figlia poteri magici, ma puoi sempre trasformarla in una fata anche per un momento!

Nella nostra offerta troverai abiti unici per bambine per un'occasione speciale. Lucy e Ana sono perfette come un vestito magico. In un batter d'occhio trasformeranno tua figlia in una vera fata!

Lucy è un vestito leggero e arioso in colori pastello. Il suo strato superiore è costituito da una grande quantità di pizzo. Sarà perfetto in combinazione con le ali e una bacchetta magica!

Tuttavia, se a tua figlia piace distinguersi dalla massa, Ana sarà sicuramente insostituibile! Tanti strati di tulle e paillettes, intensi colori dell'arcobaleno: questi sono gli attributi di una vera brava maga!

Queste sono solo alcune delle idee con cui puoi utilizzare i vestiti per la tua bambina. Crea un outfit in maschera indimenticabile! Altre idee sono, ad esempio, lo styling di un angelo, animali (abbinato a un trucco appropriato), lo styling à la Great Gatsby o il riferimento alla moda del decennio precedente ... Nella nostra collezione troverai modelli da cui puoi evocare fino a veri miracoli.

Sei limitato solo dalla tua immaginazione. Quindi lascia correre la tua immaginazione e insieme a tua figlia crea un outfit indimenticabile per la sua prima festa in maschera. Sembrerà una favola!

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium