Il ruolo della piccola damigella d'onore a un matrimonio 0
vestiti eleganti bambina, vestiti battesimo bimba, abiti cerimonia bambina, vestiti cerimonia bambina, vestiti da comunione, vestiti prima comunione, vestiti damigella bambina, vestiti bimba eleganti, vestito natale neonata

Il ruolo della piccola damigella d'onore a un matrimonio

Le bambine sognano di diventare una damigella d'onore a un matrimonio. Quindi si sentono apprezzati e importanti. Se nella tua famiglia o nei tuoi amici c'è una bambina di età compresa tra 3 e 9 anni, puoi chiederle di agire come la piccola damigella d'onore al tuo matrimonio.

Vale la pena avere una piccola damigella d'onore per aiutarti?

Forse la piccola damigella d'onore non ti aiuterà in troppe cose, ma darà sicuramente un carattere speciale alla tua cerimonia. Una bambina con un vestito dolce con la faccia di un angelo affascinerà sicuramente gli ospiti e li farà sorridere. Se vuoi che i tuoi cari ricordino il tuo matrimonio come speciale e non convenzionale, prendi in considerazione l'idea di coinvolgere una piccola damigella d'onore come aiuto. Sarà un grande onore per una bambina e sarai sicuramente felice di realizzare il suo sogno.

Piccoli compiti da damigella d'onore

I compiti che affidi alla piccola damigella d'onore devono essere adeguati all'età. Le bambine più piccole possono lanciare fiori davanti a te sulla strada per il santo altare. Se hai un velo lungo, un bambino di pochi anni riuscirà facilmente ad indossarlo. Le bambine più grandi, intorno agli 8-10 anni, possono anche chiedere di leggere al matrimonio o cantare un salmo se sono musicalmente dotate. Vale la pena parlare in anticipo con il bambino e chiedere come si vede in questo ruolo. Ciò ridurrà al minimo il rischio che in questo giorno importante il bambino cambi idea o venga stressato da compiti in cui si sente insicuro.

Come vestire la piccola damigella d'onore?

L'abito della piccola damigella d'onore gioca un ruolo importante. Vale la pena far risaltare un vestito per una bambina dalla massa e allo stesso tempo avere qualche elemento in comune con i tuoi accessori. Gli abiti per bambine possono enfatizzare lo stile della festa (ad esempio per un matrimonio in stile boho, l'abito in tulle Estelle sarà perfetto). Se hai intenzione di indossare un abito di pizzo, cerca un top di pizzo per il tuo piccolo aiutante, come nel modello Margaret rosa chiaro. Vale la pena indossare accessori come una ghirlanda di fiori, da cui avrai un bouquet da sposa. Se hai intenzione di coinvolgere più bambine per il ruolo della piccola damigella d'onore, scegli un modello di vestiti o un elemento comune, come una fusciacca. Quando scegli un vestito per i bambini, tuttavia, ricorda le loro preferenze in modo che non si sentano mascherati. Ciò influenzerà il loro comportamento. Vai con la bambina al negozio, dove potrà provare diversi modelli. Un bambino soddisfatto adempirà volentieri al suo importante compito e sarai sicuro che la cerimonia sembrerà una fiaba.

Pubblica commenti (0)

Submit
su
Sklep jest w trybie podglądu
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium